Akt(e) b.103_fasc.1 - "Bonifici" --- CAMBIARE TITOLO CON CARTEGGIO AMMINISTRATIVO?

Bereich "Identifikation"

Identifikator/Signatur

MV-CDQ-DOA-b.103_fasc.1

Titel

"Bonifici" --- CAMBIARE TITOLO CON CARTEGGIO AMMINISTRATIVO?

Datum/Laufzeit

Erschließungsstufe

Akt(e)

Umfang und Medium

Cartellina
b.104_fasc.1

Bereich "Kontext"

Name des Bestandsbildners

(1931 nov. 15 - 2005 giu. 15)

Bestandsgeschichte

Abgebende Stelle

Bereich "Inhalt und innere Ordnung"

Eingrenzung und Inhalt

TUTTO INSERITO IN UNA CARTELLINA CON TITOLO A STAMPA "DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA COMPAGNIA DEI QUATTRO"

Contiene(NOTA Sulla cartellina incollato foglio con intestazione della Compagnia dei Quattro: GM, VM, regie di Franco Enriquez scene di EL, sulla verso del piatto anteriore della copertina incollato foglio manoscritto con intestazione "nulla osta di agibilità n. 119 prot 06032 ed elenco dattiloscritto dei componenti la Compagna e dei relativi numeri telefonici [PACINI è IL 5]):

Fascicolo originale "Posta in evidenza"


  • ordini del giorno del direttore Franco Enriquez dal 30 dic. 1963 al 12 gen. 1964 (relativi a repliche de Il Vantone presso il Teatro Quirino di Roma);
  • minute di lettere inviate da Franco Enriquez, dall'amministratore Gastone Pacini e dal segretario Perfetto Baldini destinate a direzioni di teatri diversi riguardanti questioni organizzative (soprattutto relative allo scarico di materiale scenico), 1963 e s.d; anche minuta di lettera di trasmissione di disegni di parrucche inviata a Filistrucchi.

Fascicolo senza titolo, 1963


  • Minuta di lettera di Enriquez per la Direzione generale dello spettacolo del Ministero del Turismo e dello spettacolo (richiesta di nulla osta di agibilità per l'anno teatrale 1963-1964) e denuncia dei lavoratori della Compagnia dei Quattro prescritta dall'art. 9 del DL 708/1947 del 3 ott. 1963 [PACINI è AMMINISTRATORE]; richiesta di inclusione di persone diverse nel nulla osta di agibilità rilasciato dalla Direzione generale dello spettacolo il 9 ott. 1963 (21 ott. 1963);
  • "Istruzioni per i datori di lavoro dello spettacolo" (opuscolo, 1963) e circolari dell'Ente nazionale di previdenza e di assistenza per i lavoratori dello spettacolo trasmesse alle imprese dello spettacolo;
  • minuta di lettera dell'addetto stampa della Compagnia Pier Antonio Barbieri (proposta di acquisto di pagine pubblicitarie all'interno del programma della Compagnia, 11 set. 1963 (NOTA: dal contenuto di deduce che il programma consisterà in uno stampato distribuito durante gli spettacoli della Compagnia, previsto afflusso di 120/150 K spettatori; INDIRIZZO COMPAGNIA: TEATRO VALLE DI ROMA, CARTA INTESTATA GM, VM, regie di Franco Enriquez scene di EL);
  • "Indirizzi attori e tecnici Piazza di Milano" (elenco);
  • quadri manoscritti su fogli sciolti con dati e conti relativi a giornate lavorative e compensi di attori diversi [1962-1963]

CARTE SCIOLTE 1962-1964 con fotocopia di bilancio del 1969-1970


  • Permesso generale per la rappresentazione di opere drammatiche per la rappresentazione di opere drammatiche rilasciato dalla Società italiana degli autori ed editori (SIAE) alla Compagnia dei Quattro per l'anno teatrale 1962-1963 [1962]
  • elenchi di attori e conti manoscritti;
  • elenchi dattiloscritti di attori con annotazioni relativi a indirizzi, compensi, ritenute, contributi;
  • ordini amministrativi del 28 mag. 1963
  • nota spese Ufficio stampa (1964);
  • fotocopia di bilancio del 1969-1970
  • moduli per la redazione di contratto, della richiesta di permesso di rappresentazione (per la SIAE), di avviamento (all'Ufficio speciale per il collocamento dei lavoratori dello spettacolo);
  • moduli e tagliandi per il trasporto ferroviario di viaggiatori e cose (bagagli, materiali ed effetti per spettacoli teatrali e similari);
  • "Fabbisogno in linea di massima" per chiusura Festival "Due Mondi"" (preventivo), s.d.
  • quaderno di piccolo formato manoscritto di Enriquez (bozze di ordini del giorno dal 19 ott. al 13 dic. 1962)

RIORDINARE I DOCUMENTI SEPARANDO CORRISPONDENZA E DOCC AMMVI E CAMBIARE TITOLO?

Bewertung, Vernichtung und Terminierung

Zuwächse

Ordnung und Klassifikation

Bedingungen des Zugriffs- und Benutzungsbereichs

Benutzungsbedingungen

Reproduktionsbedingungen

In der Verzeichnungseinheit enthaltene Sprache

Schrift in den Unterlagen

Anmerkungen zu Sprache und Schrift

Physische Beschaffenheit und technische Anforderungen

Findmittel

Bereich Sachverwandte Unterlagen

Existenz und Aufbewahrungsort von Originalen

Existenz und Aufbewahrungsort von Kopien

Verwandte Verzeichnungseinheiten

Verwandte Beschreibungen

Bereich "Anmerkungen"

Alternative Identifikatoren/Signaturen

Zugriffspunkte

Zugriffspunkt (Thema)

Zugriffspunkte (Ort)

Name Zugriffspunkte

Zugriffspunkt (Genre)

Bereich "Beschreibungskontrolle"

Identifikator "Beschreibung"

Archivcode

Benutzte Regeln und/oder Konventionen

Status

Erschließungstiefe

Daten der Bestandsbildung, Überprüfung, Löschung/Kassierung

Sprache(n)

Schrift(en)

Quellen

Bereich Zugang

Verwandte Themen

Verwandte Personen und Organisationen

Verwandte Genres

Verwandte Orte