Area dell'identificazione
Segnatura/e o codice/i identificativo/i
IT ABET OAM-1-10-b.1-fasc.10
Denominazione o titolo
"Scuola. Decreti delegati. Legge - documenti - volantini"
Data/e
- 1973-1975 (Creazione)
Livello di descrizione
Unità archivistica
Consistenza e supporto dell'unità di descrizione (quantità, volume, dimensione fisica)
Fascicolo cartaceo.
Area delle informazioni sul contesto
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
(1972-1979)
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione o versamento
Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura
Ambito e contenuto
Documentazione varia prodotta da soggetti diversi (prevalentemente organizzazioni di studenti) relativa al tema della scuola (principalmente sui Decreti delegati): volantini (soprattutto), opuscoli, periodici, numeri unici, relazioni, dichiarazioni, regolamenti, accordo tra sindacati e governo del 1973, comunicati, bozza di discussione e ordine del giorno relativi ad assemblee di studenti e insegnanti, note mss.
Contiene anche un doc. datt. della Sezione Nord dell'Oam in risposta a una circolare della Sezione di Macerata sul finanziamento, 15 dic. 1975.
Contiene anche un doc. datt. della Sezione Nord dell'Oam in risposta a una circolare della Sezione di Macerata sul finanziamento, 15 dic. 1975.