Reference code
5
Title
Amministrazione economica
Date(s)
- 1948-1979 (con lacune) (Creation)
Level of description
Subseries
Extent and medium
10 unità archivistiche.
Name of creator
Name of creator
Repository
Scope and content
La sottoserie comprende la documentazione prodotta dalla Sezione e dal Comitato di zona ai fini dell'amministrazione economica della Sezione e del Comitato: ricevute, note delle spese, bilanci, fatture, appunti, elenchi, note, relazioni, mandati di pagamento, corrispondenza, un giornale mastro e un registro delle entrate e delle uscite del Comitato di zona.
Accruals
System of arrangement
Durante il riordino sono stati formati i fascicoli 7-8 e 10 (aggregando documenti ritrovati in forma sciolta durante la ricognizione) ed è stato assegnato un nuovo titolo al fascicolo 1 e al registro 9.Durante il riordino sono stati formati i fascicoli 7-8 e 10 (aggregando documenti ritrovati in forma sciolta durante la ricognizione) ed è stato assegnato un nuovo titolo al fascicolo 1 e al registro 9.